Villa angiolina relais

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Sorrento, Parsano, 12
Responsabile: Pasquale Apreda
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

L'atmosfera elegante e riservata, la cura di ogni dettaglio, il connubio tra l’amore per la tradizione e la disponibilità della migliore tecnologia, un’attenta offerta di servizi mirati a soddisfare le esigenze dell’ospite e ad esaltare le tipicità della Penisola Sorrentina, rendono l’incontro con Villa Angiolina un’esperienza appagante ed esclusiva.
Il Relais Villa Angiolina accoglie i suoi ospiti in confortevoli camere (con sistemazione doppia, tripla e quadrupla), sapientemente collocate su tre articolati piani, in modo da offrire ognuna l’accesso indipendente (regolato da card elettronica “intelligente”) e un affaccio esterno sul proprio giardino o terrazzi privati: piccole oasi di riservata tranquillità per godere appieno del clima soleggiato e della profumata natura di Sorrento.
Le stanze ampie e luminose, arredate con amore per la ricercatezza del particolare e materiali caratteristici della migliore tradizione locale, richiamano, nel nome e nei colori, i motivi floreali che potrete ritrovare disseminati, nella loro naturale vitalità, in tutta Villa Angiolina.
La storicità di questa dimora sorrentina trova la sua declinazione al futuro nella tecnologia innovativa che correda ogni camera e mira al comfort assoluto dell’ospite: telefono, minibar, phon, aria condizionata, cassaforte, Internet e televisore LCD.
Ogni pernottamento sarà allietato, al risveglio, da una sfiziosa colazione che potrà essere gustata, a scelta dell’ospite, nella sala principale interna o avvolti dal profumo inebriante delle piante del giardino o dei fiori del terrazzo.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste